sabato 17 ottobre 2009



RIECCOMI QUI
Saluti a tutti. rieccomi qui dopo la pausa estiva. Pausa dovuta alla enorme mole di lavoro svolta durante le belle giornate a soddisfare le esigenze di turisti e curiosi. La bella notizia per me, ma purtroppo brutta per Voi che leggete, è che tutti i pezzi fino ad ora mostrati su queste pagine sono andati esauriti. Ma niente paura....ora che il flusso turistico è diminuito ricomincio a produrre e a farmi frizzare il cervelletto con nuove idee (speriamo) uniche ed originali di modo che chiunque acquisterà un mio pezzo saprà di possedere l'unico esemplare.

2 commenti:

agriturismo umbria ha detto...

e bravo Pico, ti sei inventato un lavoro niente male , meglio una cosa particolare e di nicchia che i soliti piatti, anche se come lavoro in se stesso mi sa che ci vuole di più a fare un fischietto che a decorare un piatto, senza contare che un piatto alla fine lo vendi di più. bravo comunque, se vuoi dare un occhiata al sito c'è posto anche per te. www.terracottaitalia.com

pico ha detto...

Grazie per aver visitato il mio sito e per l'apprezzamento al mio lavoro. se mi permettete vorrei inserire il link del vs sito sul mio portale. saluti

 
FISCHIETTI IN TERRACOTTA - by Templates para novo blogger